Linosa - Residence Cala Pozzolana

Vai ai contenuti
Prenotazione Villetta 4 Persone
Villetta composta da tre stanze per un totale di 4 posti letto: cucina soggiorno, bagno, due camere da letto doppie, terrazza e giardino privato. MAX 4 POSTI LETTO NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LETTI.
ATTENZIONE IL PREZZO INDICATO E' LA CAPARRA DEL 20% ANTICIPATA E NON E' IL TOTALE DEL SOGGIORNO. QUI A LATO LISTINO COMPLETO.

Per effettuare la Prenotazione scegliere il periodo richiesto, e inserire il numero di settimane di soggiorno.
Disponibilità immediata
100.00 €
Aggiungi
Prezzi  Settimanali  
(Attenzione il prezzo NON CAMBIA a seconda del nr. di persone, NON INSISTERE)
I Prezzi Sono comprensivi di consumi di  acqua, luce e gas Biancheria da Letto e da bagno.
I prezzi si intendono escluse Pulizie Finali obbligatorie 50.00 Euro

Prezzi a Settimana da 1 a 4 persone e non e' possibile aggiungere posti letto.
I soggiorni sono obbligatoriamente da Sabato a Sabato
Dal 1 Gennaio al 31 Maggio   Euro 500.00
Dal 31 Maggio al 28 Giugno Euro 660.00
Dal 28 Giugno al 30 Luglio Euro 760.00
Dal 30 Luglio al 3 Settembre  Euro 960.00
Dal 3 al 24 Settembre Euro 660.00
Dal 24 Settembre al 31 Dicembre Euro 500.00
Se Fai parte del nostro Esclusivo Club e possiedi VIP CARD
ottieni lo sconto del 5% sul totale del Soggiorno

Termini e Condizioni per la locazione di case vacanza
Si prega di leggere attentamente queste condizioni e le informazioni importanti che seguono, prima di prenotare.

1. Contratto
Il contratto viene stipulato con il proprietario dell’abitazione, del bed and breakfast o dell’hotel. Si può prenotare, solo attraverso il form di richiesta prenotazione presente sul sito, versando il 20% del totale del soggiorno che è da ritenersi caparra confirmatoria. Ricevuta la vostra richiesta e il relativo pagamento il proprietario verificherà la disponibilità dandone conferma con relativo documento di viaggio attestante l’avvenuta prenotazione. All’interno del documento di viaggio saranno presenti tutti i dati del proprietario e dell’alloggio prenotato per il raggiungimento dello stesso. In caso di mancanza di disponibilità il proprietario, laddove sarà possibile, entro 48 ore vi proporrà un periodo alternativo. Nel caso non fosse da voi accettato o non fosse possibile la sostituzione delle date sarà compito del proprietario rifondarvi dell’importo versato, tramite storno su Paypal.
NOTA BENE: la richiesta di prenotazione sarà accettata solo versando il 20% con carta di credito attraverso Paypal, il prenotante accetta che la richiesta non costituisce prenotazione.
Prenotando con noi si accettano questi termini e condizioni.

2. Prezzi
Il proprietario ha il diritto di attuare dei cambiamenti e di modificare i prezzi pubblicizzati, servizi o altri particolari contenuti nelle pagine web in qualsiasi momento prima che il soggiorno sia confermato.
Si tiene a precisare che se la conferma dovesse avvenire dopo la modifica, farà fede il prezzo pubblicato nelle schede alloggio al momento delle richieste di prenotazione. In definitiva il prezzo viene bloccato al momento della vostra richiesta di prenotazione corredato da relativo pagamento della caparra confirmatoria.

3. Pagamenti
La conferma definitiva della prenotazione avverrà in seguito alla ricezione del 20% dell’ammontare totale del prezzo stabilito per la locazione. Il versamento della caparra confirmatoria dovrà effettuarsi contestualmente alla richiesta di prenotazione a mezzo Paypal.
Ricevuta la vostra richiesta e il relativo pagamento il proprietario verificherà la disponibilità dandone conferma con relativo documento di viaggio attestante l’avvenuta prenotazione.  All’interno del documento di viaggio saranno presenti tutti i dati del proprietario e dell’alloggio prenotato per il raggiungimento dello stesso. In caso di mancanza di disponibilità il proprietario, laddove sarà possibile, entro 48 ore vi proporrà un periodo alternativo. Nel caso non fosse da voi accettato o non fosse possibile la sostituzione delle date sarà compito del proprietario rifondarvi dell’importo versato, tramite storno su Paypal.
Il saldo dell’intero periodo prenotato andrà fatto direttamente al proprietario nei tempi e nei modi indicati sul documento di viaggio.

4. Cancellazione
Nel caso in cui si voglia cancellare una prenotazione in pieno od in parte si dovrà informare il proprietario usando i dati presenti sul documento di viaggio. La cancellazione comporterà la perdita della somma versate a titolo di caparra confirmatoria.

5. Cambiamenti
Eventuali modifiche alle date di soggiorno dovranno essere concordate direttamente con il proprietario che si riserva di non accettare.

7. Cambiamenti e cancellazioni da parte del proprietario.
Cambiamenti: Il proprietario si assume ogni responsabilità per qualsiasi modifica effettuata sugli alloggi senza darne comunicazione allo staff tecnico per la relativa modifica delle pagine web.
Cancellazioni: Laddove fosse il proprietario a rescindere il contratto di locazione, lo stesso prende impegno a rifondare il turista dell’intero importo versato e a trovare una soluzione di soggiorno di uguale o superiore valore.

8. Le responsabilità del turista
L’intestatario della prenotazione è responsabile:
-Per la proprietà. Ci si aspetta pertanto che se ne prenda ragionevolmente cura.
-Di lasciare la proprietà in buone condizioni e pulita.
-Il titolare della prenotazione è responsabile oltre che di eventuali danni a cose e/o persone anche di eventuali reati penalmente perseguibili che vengano perpetrati all’interno della proprietà locata.
-Di ogni danno alla proprietà, ai suoi suppellettili, elettrodomestici o quant’altro corredi e arredi la casa.
A garanzia di eventuali danni potrebbe essere richiesta una cauzione al momento dell’arrivo rimborsabile a fine soggiorno solo nel caso in cui il proprietario o suoi incaricati attestino l’assenza di danni.

9. Le responsabilità del portale su immobili, descrizioni e prezzi inseriti online.
Il Proprietario è l'unico responsabile della veridicità dei servizi offerti e della loro descrizione e prende impegno a rispettare con rigore e puntualità quanto promesso, prestando la garanzia “soddisfatti o rimborsati”, inoltre il Proprietario è l'unico responsabile dei servizi venduti sia in termini di prenotazione, sia in termini qualitativi e fiscali. Il portale fornisce ESCLUSIVAMENTE SERVIZI DI HOSTING e TELEMATICI, e non può essere ritenuto responsabile in alcun caso.
Il presente punto è intendersi liberatoria legale.

11. Riscaldamento, lenzuola, pulizie, telefono
Gli extra sono chiaramente elencati nella scheda descrittiva dell’alloggio oggetto di prenotazione e vanno pagati in loco direttamente al proprietario.


14. Escursioni, attività, informazioni del sito internet
Dove sia fatta menzione di servizi locali, attività o escursioni ecc.. affiliate a VIP CARD si intende fatta solo per informazione del cliente possessore di VIP CARD e che intende ottenere sconti.
Non si accetta responsabilità in relazione a tali attività di terzi. Non si può garantire l’accuratezza delle informazioni date in relazione a tali servizi o sull’area che il cliente visita. Massima accuratezza è stata presa per assicurare le informazioni contenute nel sito.

15. Richieste speciali
Se il cliente ha richieste speciali, deve farlo presente per iscritto al momento della richiesta nell’apposito form. Non si può garantire che ogni richiesta sia accolta. Non si può accettare qualsiasi particolare prenotazione con richieste speciali se non concordate. Tutte le prenotazioni saranno trattate come standard. In ogni caso il cliente deve dare per iscritto i dettagli completi della richiesta. Nel caso in cui il proprietario non sia in grado di soddisfare le esigenze della persona in questione si riserva il diritto di non accettare la prenotazione.

16. Foro
Il contratto è governato dalle leggi Italiane ed il foro competente sarà quello del proprietario.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Arrivi e Partenze: orari e modalità saranno specificate nella scheda alloggio nonché nel documento di viaggio.

Pulizie, consumi e biancheria
Di norma le pulizie sono sempre extra, però si consiglia di verificare sempre i dettagli presenti nella scheda alloggio, dove saranno riportati anche eventuali extra per consumi e biancheria.
Le abitazioni vengono consegnate pulite ed in ordine e si presuppone che siano lasciate in ordine prima della partenza, particolare attenzione sarà rivolta all’angolo cottura che dovrà essere lasciato pulito e con tutti gli utensili da cucina sistemati al loro posto, l’extra per le pulizie finali non prevede la pulizia dell’angolo cottura e di tutti gli utensili da cucina.

Televisore/Lavatrice
La maggior parte degli alloggi dispone di TV color ma non se ne garantisce la loro presenza, lo stesso vale per la lavatrice. Se la TV o la lavatrice sono indispensabili verificatene la loro presenza al momento della prenotazione.

Animali domestici
L’ammissione di eventuali animali domestici è specificata all’interno della scheda alloggio.



Torna ai contenuti