07/2022

Seguici anche su:
Vai ai contenuti

Sicilia: ecco le 50 spiagge più affascinanti

Mare e lidi di Sicilia, le 50 spiagge più affascinanti dell'isola: isole e baie di sabbia da non perdere in Sicilia. Se siete in Sicilia o pensate di andarci in vacanza, vi renderete conto come le spiagge più belle non coincidono necessariamente con le più conosciute dell'isola. Se è vero che alcune delle spiagge siciliane più rinomate sono davvero meritevoli della loro fama, è altrettanto vero che esistono spiagge belle e semisconosciute, che vale la pena di provare.
Sicily Tourist | 31/7/2022

Bellezze di Sicilia: L'Altopiano dell'Argimusco

L'Argimusco è un altopiano siciliano situato poco a Nord dell'Etna, al confine tra i monti Nebrodi e i Peloritani, all'interno della Riserva Naturale del Bosco di Malabotta, dove sorgono i comuni di Montalbano Elicona (l'antica Abaceno), Novara di Sicilia e Tripi, in provincia di Messina.
Si tratta di un sito rupestre di particolare importanza, un posto misterioso e interessante caratterizzato da gigantesche rocce antiche milioni di anni con forme di rara bellezza che, a seconda delle prospettive, assumono forme antropomorfe suggestive e stupefacenti.
Sicily Tourist | 28/7/2022

eXTReMe Tracker

Segnala Sicily Tourist ad un amico! Inserisci l'indirizzo e-mail:


I NOSTRI PARTNER UFFICIALI:
by SICILYTOURIST
Torna ai contenuti