News Sicilia: Indiana Jones dopo Segesta sbarca anche a Cefalù

Seguici anche su:
Vai ai contenuti

News Sicilia: Indiana Jones dopo Segesta sbarca anche a Cefalù

SicilyTourist.com La Guida di viaggi e turismo in Sicilia più completa
Pubblicato da Sicily Tourist in Eventi · 14 Settembre 2021
Il centro storico di Cefalù nei primi di ottobre diventerà un set a cielo aperto. Il Lungomare, la Marina e piazza Duomo sono i luoghi scelti per girare alcune scene del quinto episodio della saga di “Indiana Jones”.



Intanto a Cefalù è scattata la corsa per partecipare al casting per figuranti riservato a soli residenti di età compresa tra i 18 e 70 anni. Sono oltre 400 le persone al seguito della produzione. Un ritorno oltre che d’immagine anche economico per la cittadina normanna. La Eagle Pictures ha iniziato le riprese del quinto episodio di Indiana Jones lo scorso giugno e girerà in Sicilia altre scene tra Segesta, Siracusa, Noto e Scicli.riprese sono già state realizzate nel Regno Unito. Trama ancora top-secret.



"Cefalù sarà trasformata in una cittadina degli anni Sessanta, da giorni la macchina organizzativa è al lavoro - ha detto il sindaco Rosario Lapunzina - gli emissari Eagle sono già venuti in città per i sopralluoghi. Dovremo smontare tabelle e insegne, le facciate delle abitazioni di piazza Duomo saranno trasformate e adattate al periodo storico: è il più grande e importante film girato sino a ora a Cefalù".



eXTReMe Tracker

Segnala Sicily Tourist ad un amico! Inserisci l'indirizzo e-mail:


I NOSTRI PARTNER UFFICIALI:
by SICILYTOURIST
Torna ai contenuti